Open day Scuola Primaria

La Preside e gli insegnanti incontreranno i genitori delle future classi prime per presentare l'offerta formativa del nostro Istituto Comprensivo nelle seguenti riunioni:

• LUNEDI' 10 DICEMBRE ALLE ORE 17.00 IN LESSONA, Corso Regio Parco 19
  • MERCOLEDI' 12 DICEMBRE ALLE ORE 17.00 IN DE AMICIS, Via Masserano 4.
  • GIOVEDI' 13 DICEMBRE ALLE ORE 17.00 IN VIA FIOCHETTO 29

Nello stesso giorno delle riunioni ci sarà un OPEN DAY dalle ore 15.30 alle ore 16.30 e i genitori sono invitati a visitare le nostre Scuole Primarie.

Un altro OPEN DAY sarà in tutti i plessi VENERDI' 11 GENNAIO 2019 dalle ore 15.30 alle ore16.30.